Il sito web è stato ideato e creato per la promozione della produzione dell’azienda agricola SANTISIDORO insieme ai suoi servizi aziendali, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti con soggetti in possesso di partita iva.
La vendita è regolata dalle presenti Condizioni di vendita generali che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invitano, pertanto, i gentili Clienti, prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, a leggere attentamente le presenti Condizioni di vendita, come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo.
I prodotti acquistati tramite il sito sono venduti direttamente ed esclusivamente dalla ditta SANTISIDORO SRL AZIENDA AGRICOLA, con sede legale in Italia, via L. Mancini 5 – 20129 (Mi) con P.Iva n. 07012440967.
Potrai contattarci tramite e-mail info@oliosantisidoro.it. Per qualsiasi altra informazione di natura legale, consulta la sezione Privacy
1.Pagamenti
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna l’AZIENDA SANTISIDORO SRL accetta soltanto la modalità di pagamento Bonifico bancario anticipato e il pagamento con Paypal. L’importo da pagare e le coordinate bancarie Iban per il pagamento saranno indicate dell’offerta commerciale inviata al cliente.
2.Spedizione e consegna dei prodotti
Per le spedizioni dei nostri prodotti ai clienti ci si avvale di Corriere Espresso convenzionato oppure di consegna diretta effettuata da un nostro incaricato.
La consegna avviene entro le 48 ore non festive dalla data di consegna della merce al trasportatore incaricato. I tempi di consegna, potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Insieme alla merce troverete anche la fattura che viene sempre emessa con l’invio dell’ordine.
Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto.
Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna.
Inoltre segnalandoci anche un recapito telefonico potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.
Se non siete reperibili a domicilio nei normali orari di consegna Vi raccomandiamo di richiederci il servizio di Fermo Deposito, sarete voi così a recarvi alla filiale più vicina per il ritiro della merce presentando documento di riconoscimento valido.
Tariffe spedizione Italia : ( escluse calabria e isole)
Fino a 5 kg – € 12,00
da 5 a 10 Kg – € 14,00
da 10 a 20 Kg – € 16,00
da 20 a 30 Kg – € 18,00
da 30 a 40 Kg – € 20,00
da 50 a 70 Kg – € 27,00
Per pesi superiori e spedizioni all’estero vi chiediamo di contattarci.
Per la spedizione nelle Isole e in Calabria si applica una maggiorazione del 25%
3. Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email o tramite numero telefonico. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Contatti.
5. Diritto di recesso
In conformità a quanto previsto dalle leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra il Fornitore e il Cliente è disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria attività lavorativa. Pertanto ai rapporti tra il Fornitore ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il D.Lgs. n. 206/2005, di conseguenza non sarà applicabile l’esercizio del diritto di recesso.
La nostra azienda provvederà a inoltrare offerta economica solo a soggetti che forniranno partita iva (dettaglianti e distributori all’ingrosso di prodotti alimentari).
4. Responsabilità
Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni quando siano questi dovuti a cause di forza maggiore o caso fortuito.