Terra Incontaminata.

Santisidoro ha richiesto la prima cerificazione nell’anno 2009; sono occorsi tre anni per la conversione del titolo, durante i quali l’azienda è stata sottoposta a costanti controlli di idoneità, ottenendo così le credenziali e la conversione del titolo in: “Olio Extra Vergine di Oliva Biologico Santisidoro

I nostri terreni non ricevono alcun trattamento chimico da oltre venti anni e sono confinanti con altri appezzamenti coltivati ad ulivo anch’essi certificati.

Rispettiamo le regole e la filosofia dell’agricoltura biologica sotto il controllo dell’ente nazionale Bioagricert s.r.l. e il numero che ci identifica presso questa organizzazione è IT BIO 007  B15R Operatore controllato n° 199336

Certificazione Europea

La Certificazione Europea dei prodotti biologici viene assegnata alle sole aziende che rispettano le regole e i parametri della coltivazione biologica e questo è il logo che contraddistingue i prodotti biologici di qualità in tutta l’Unione Europea.

Certifiè Agriculture Biologique

La Certifiè Agriculture Biologique è il marchio che contraddistingue gli alimenti biologici nel mercato Francese. L’azienda Santisidoro ha richieso questo marchio per poter soddisfare anche clientela francese.

Bioagricert

La Bioagricert è un organismo di certificazione ed è anche il nostro ente di controllo.

Esso stabilisce i principi e i requisiti di base per garantire la rintracciabilità del prodotto nella filiera alimentare e l’identificazione dell’azienda stessa.

schermata-2016-10-26-alle-13-16-52

Ordine minimo €39,00